...Questo sarà per noi un viaggio fuori dal comune, da condividere con tutto e tutti...ed il miglior modo per ricordarlo oltre alla memoria è questo "immaginario".

23 febbraio 2007

good morning

beh forse un po tardi ma che ti devo di.. è venerdi e ultimo giorno di vacanza,vacanza che oramai si protrae nel tempo da ,diciamo , "abbastanza"..

sole fuori..cogliamo l'occasione di mettere all'aria i vestiti..chissà però se è meglio l'aria viziata in casa o l'aria polverosa fuori sul balcone..che dubbio!!di bene in meglio..ma che vuoi c'è chi ha fortuna in questo...nuovo business" aria pulita in lattina" ,la importiamo da tutte le parti del mondo ma non facciamo uno "scam" o raggiro come gia si vede in tanti posti turistici..noi no!noi vendiamo l'aria buona.

va beh pensieri random che si aggirano furtivi nel cervello ed ogni tanto vengo fuori..

giornata ,come dicevo, di relax..sveglia,due vestiti addosso..pantaloni corti,felpa al contrario, cappelldi lana per coprire i capelli notturni,scarpe senza calze e via a comprare il latte..mentre mi avviavo e mi guardavo mi sentivo un po il drugo (chi non sa chi è per favore guardi il film) e susi, poi ti manderò la foto e mi commenterai..ho anche aperto il cartone del latte nel negozio e sorseggiato mentre pagavo..le chineses mi guardavano male!!ahah

ma che ridere,ogni tanto ci sta!ora una bella doccia per cominciare ..e lo so!è pomeriggio..

ah la foto in allegato è per il Tucci!forza Tucci che ti stai ripigliando.ci vediamo presto!!!!grandi tutti quanti che gli siete stai vicini!
.."l'uomo anguria"dal fumetto Marvel direttamente sugli schermi

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

fai l'americano in cina! HAHAHAH
CIAO CIAO

5:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il drugo(ahahahah) è la descrizione perfetta di uno stile di vita,che capisco molto bene pure io!oggi è un mese che mi sono laureata,ma diciamo che per me non sarà l'ultimo giorno di vacanza!(orribile la sensazione di sete-fame del mattino..)

un bacio

Laura

8:15 PM

 

Posta un commento

<< Home