...Questo sarà per noi un viaggio fuori dal comune, da condividere con tutto e tutti...ed il miglior modo per ricordarlo oltre alla memoria è questo "immaginario".

22 febbraio 2007

applausi per..

grande laura che mi segui ovunque..
grande anonimo (credo chiara) che mi segui ovunque..
serata a zapata..free shoots di tequila dal bancone a testa in giu,io no..eheh..dieguites conosce la ragazza che lavora quindi non ti dico quanti free shoots..io no,eheh..

domani si ricomincia..affitto,bollette,un po di piscina per dimenticare affitto e bollette..e poi chi sa..ora un te,sigaretta e letto.ma che pazza questa cina.

guerriglia urbana questa sera,a piedi per le strade della grande shanghai che sembrava un covo di terroristi.tutti armati di fuochi d'artificio,domani vedremo quanta gente ha perso le dita..vedeci fuochi da lontano schizzare nel cielo - non stellato- e potevi credere che fossero in people square e dicevi:" azz,ma perchè non sono li a vederli con la fiumana di gente" e invece due minuti dopo capivi che i fuochi partivano da qualche incrocio remoto a fianco di un palazzo con 4 cinesi intenti a farsi del male.insomma nessun grande festeggiamento con feste pubbliche,solo qualche privato,forse troppi , a sparareagli angoli della strada..e pensare che in città i fuochi sono proibiti

ciao italia

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...e mi fa ridere.... bestemmiare...
(zucchero)
si...l'anonimo è chiara

4:16 AM

 
Anonymous Anonimo said...

un bacio enorme guido!emmh...mai stato a Napoli a Capodanno??
Laura

6:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao, sono l'admin di PuntoCina Mi sono imbattuto per caso nel tuo sito e sono molto contento che tu mi abbia linkato, ho notato però che il link ha un http:// di troppo. Grazie ancora e tanti saluti dall'Italia.

6:35 PM

 

Posta un commento

<< Home