giovedi caro giovedi- la disorganizzazione
oggi primi segni di disorganizzazione MADE IN CHINA!
ebbene si..vado per iscrivermi a scuola,la mitica scuola che avrebbe dovuto aprirmi le porte verso per apprendere il cinese in poche lezioni.la scuola dall'ambiente "migliore" per imparare a dialogare in cinese. la scuola che in poche parole sarebbe stata la mia salvezza..vicina a casa,a metà strada con il lavoro,in piena concessione francese(zona molto caratteristica della città).un cambio di vita insomma:prima fuori dal mondo...ora anche troppo dentro (contento si ma mi ci devo abituare)
tornando al ns discorso iniziale:prima della mia partenza mi era stato assicurato che avrei potuto seguire dei corsi al mattino proprio per la mia situazione di studente-lavoratore (siete pregati di non lasciare commenti a riguardo..grrrrazie!!) cosa che oggi invece è stato ritrattato!quindi niente iscrizione,si aspetta fino a lunedi..il bello èp che la tipa continuava a dire : ma si allora facciamo l'iscrizione e poi te lo confermo..e chi sono io??CICCIOBELLO QUANTé FESSO?? cosi mi incubava la caparra e poi :"opps I m so solly !only aftelnoon classloom!!solly!solly!!..
oramai ho imparato che finchè non viene messo per iscritto (e a volte anche questo non basta) mai fidarsi di un cinese..è brutto però purtroppo a volte sembra che parlino tanto per.
torno ai miei sbattiti shanghainesi.oggi pome si lavora da casa.domani si pagano le bollette.dopodomani si vedrà.
3 Comments:
Eccoci!!! caro Guido!!! dai porta pazienza... come dice la pubblicità del mac Donald : "Resisti, devi arrivare solo fino a domani"!
SIAMO CON TEEEEEEE
Baci
5:56 PM
ahahahhaha!CicciobellO!dai che la BUA passa...una bacio!
Laura
4:17 AM
bhè allora? Non si posta più?
cari i miei cinesini, chevellò regalato affà er blog se nun ce fate sapè nulla????
su su avanti, noi siam qui che aspettiamo solo le vostre info!
chiara
2:56 AM
Posta un commento
<< Home