...Questo sarà per noi un viaggio fuori dal comune, da condividere con tutto e tutti...ed il miglior modo per ricordarlo oltre alla memoria è questo "immaginario".

11 gennaio 2007

giovedi caro giovedi- la disorganizzazione

oggi primi segni di disorganizzazione MADE IN CHINA!

ebbene si..vado per iscrivermi a scuola,la mitica scuola che avrebbe dovuto aprirmi le porte verso per apprendere il cinese in poche lezioni.la scuola dall'ambiente "migliore" per imparare a dialogare in cinese. la scuola che in poche parole sarebbe stata la mia salvezza..vicina a casa,a metà strada con il lavoro,in piena concessione francese(zona molto caratteristica della città).un cambio di vita insomma:prima fuori dal mondo...ora anche troppo dentro (contento si ma mi ci devo abituare)

tornando al ns discorso iniziale:prima della mia partenza mi era stato assicurato che avrei potuto seguire dei corsi al mattino proprio per la mia situazione di studente-lavoratore (siete pregati di non lasciare commenti a riguardo..grrrrazie!!) cosa che oggi invece è stato ritrattato!quindi niente iscrizione,si aspetta fino a lunedi..il bello èp che la tipa continuava a dire : ma si allora facciamo l'iscrizione e poi te lo confermo..e chi sono io??CICCIOBELLO QUANTé FESSO?? cosi mi incubava la caparra e poi :"opps I m so solly !only aftelnoon classloom!!solly!solly!!..

oramai ho imparato che finchè non viene messo per iscritto (e a volte anche questo non basta) mai fidarsi di un cinese..è brutto però purtroppo a volte sembra che parlino tanto per.

torno ai miei sbattiti shanghainesi.oggi pome si lavora da casa.domani si pagano le bollette.dopodomani si vedrà.

3 Comments:

Blogger marza said...

Eccoci!!! caro Guido!!! dai porta pazienza... come dice la pubblicità del mac Donald : "Resisti, devi arrivare solo fino a domani"!
SIAMO CON TEEEEEEE
Baci

5:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ahahahhaha!CicciobellO!dai che la BUA passa...una bacio!
Laura

4:17 AM

 
Anonymous Anonimo said...

bhè allora? Non si posta più?
cari i miei cinesini, chevellò regalato affà er blog se nun ce fate sapè nulla????
su su avanti, noi siam qui che aspettiamo solo le vostre info!
chiara

2:56 AM

 

Posta un commento

<< Home