...Questo sarà per noi un viaggio fuori dal comune, da condividere con tutto e tutti...ed il miglior modo per ricordarlo oltre alla memoria è questo "immaginario".

16 gennaio 2007

WC


il caro bagno..colui (o colei nel caso si trattase di una turca - anche se noi ora parliamo del bagno come luogo e non come oggetto) che da..colui che toglie.. con acqua calda al mattino quando ti da la soddisfazione e il buon umore..con la stufetta quando riscalda i tuoi momenti intimi..quando quel piccolo pettine in legno sistema il cespuglio che miritrovo in testa al momento e che non vedo l'ora ti spuntare..in questi casi da,DA tante soddisfazioni..purtroppo però ci sono anche quei momenti no quando non c'è acqua calda e quindi la giornata parte a rilento e un po scazzo..quando la stufetta non ingrana e non scalda..quando nel casino sul lavandino del ns bagno 1,5m per 1,5m non si trovano le cose..quando (vista la mancanza di una finestra) c'è aria un po viziata..beh qua toglie,TOGLIE il sorriso dai ns volti e la malmostosità avanza nei ns animi.

il bagno DA e il bagno TOGLIE..
basta poco.......................................

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il bagno senza finestre lo conosco!
il bagno senza acqua calda o stufetta no! E spero di non trovarmi mai nella situazione di svegliarmi in un mattino gelido d'inverno e dover prendere a schiaffi i pinguini!
Chiara

4:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ne so qlcs pure io..soprattutto quando ti tolgono l'acqua calda per lavori e tu NON lo sapevi.in questi casi,come oggi,ringrazio il mio abbonamento in palestra,e vado a farmi una bella doccia calda e sarò pronta per il falò.(stasera a Varese c'è il falò..)
un bacio ragazzi
Laura

1:24 AM

 

Posta un commento

<< Home