...Questo sarà per noi un viaggio fuori dal comune, da condividere con tutto e tutti...ed il miglior modo per ricordarlo oltre alla memoria è questo "immaginario".

04 marzo 2008

momento pre letto

chissà quanto durerà questo scrivere...ho dei seri dubbi e potrei anche aprire le scommesse..

oggi giornata ancora più in salita..bollette da pagare ma cnto in banca congelato...mmmm che dilemma...anche la casa è da pagare...mmmm se non mi muovo andrò a far amicizia insieme ai senza tetto sotto casa!!

grande cena cinese..la prima dopo il mio rientro..prelibatezze cinostrane...maiali..polli..dumpling..noodles..birracce a go go e poi un sano te verde depurativo..whaddafuck!waddalifestyle!

e come dice il mio amico ale "i nostri segni di aria in questi anni di fuoco.."

in allegato una bella immagine dal vs telefotocameraman sul bund..laddove c'era un negozio di biancheria (un neo direi anche perchè non era ne roba di marca , più che altro un magazzino che stonava nella grandeur del Bund) eccoci un gruppo di macerie ..

guarda le gambe.. un po un'immagine che rappresenta i millioni di sfollati per le olimpiadi

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io scommetto!! HEHE
Anche se sarebbe bello tu riuscissi a postare every day!

ciaoz
-Marza-

3:43 PM

 
Blogger marcoibba said...

quando quarderai quelle macerie ti verrà in mente il tuo amico Marioquì(più in Albania che in Italia...)ed alle sue gettate!!!
Continua a scrivere Guido che ogni tanto a qualcuno interessa conoscere i tuoi pensieri, le tue sensazioni e le tue vicende d'oriente

-marcoibba-

6:06 AM

 

Posta un commento

<< Home