...Questo sarà per noi un viaggio fuori dal comune, da condividere con tutto e tutti...ed il miglior modo per ricordarlo oltre alla memoria è questo "immaginario".

03 aprile 2007

dura,cara,oramai casa

ciao a todi

che dire,oramai è più casa che avventura,ma cmq continua a stupire con tutte le opportunità che offre ,con tutte quelle che sei in grado di cogliere , con tutte quelle stranezze che ti passano davanti agli occhi..insomma niente di tutto questo annoia..e meno male!!!!!!se no per tante stranezze interculturali c'è gente che schiatta!non è un language barrier ma un "head barrier" e credimi è insormontabile!!

beh..di questi scleri si è gia parlato..spero di essere entrato in fase atarassica (ehh ale...SLEVIN,ti ricorda nulla?!?)

beh dopo viaggi vari e in procinto di affrontarne un'altro ,sto giro al di fuori dei confini nazionali : HaNoi Vietnam i m coming!!!!!!chissà che deliriiii!ehehcosa mi aspetta?sono cosi sicuro quando parto in giro per la cina che avrò mille problemi e ne avrò altrettanti nel cercare di risolvere i primi,che ora mi salgono fantasie strane , di ore spese a spiegare , di cibi non ordinati , di camere non prenotate...ma tutto ciò mi diverte!

dopo un weekend abbastanza fuori dal comune..poco lavorativo e molto distrattivo (si dirà?boh ma fa rima)..detto tutto cio,e trovando particolarmente difficile svegliarmi queste mattine..allego il mio inizio di giornata...doccia..coffee..cigarette..grattata alla chiappa sinistra e spazzolata ai capelli eheh



ps(dopo aver saputo la nuova legge sull'alcool in italia..giusta!!ho avuto un'incubo :mi ritiravano la patente ... starò in italia solo 15gg più o meno,chissa!!!)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il risveglio però è rimasto MADE IN ITALY
-marza-

12:00 AM

 

Posta un commento

<< Home