...Questo sarà per noi un viaggio fuori dal comune, da condividere con tutto e tutti...ed il miglior modo per ricordarlo oltre alla memoria è questo "immaginario".

03 marzo 2007

cara vecchia shanghai..che classe he hai

ciao giovani di tutte le razze..probabilmente solo italiani..e ancora più probabilemte solo di varese..ma chissà. ..
fiere..lavori in corso sotto casa.. i due argentini che mi portano a cena..beh non si dorme molto in sti giorni,ma mica per il cazzeggio,no..magari!sono pieno di roba da fare fin sopra la testa..oramai si è entrati in una realtà sinolavorativa..ossia :niente svago,solo doveri...eh!!ma ddddai!!ti pare!no no ,mica è vero!senno mi comincerei a preoccupare e cosi anche se fossi in voi,sia mai che torni indietro con gli occhi a mandorla e sense of humor a zero!!solo che sta semana si sono accavallati un po di impegni dopo i 20giorni di vacanza appena trascorsi,ed insieme ai miei anche quelli dei lavori pubblici..stase poi è arrivato il padre di Diego..l'hombre HUGO RIVERO..che tipi..cena fuori e grande chiaccherata..tanto vino e niente stighe,all'hugo non gli gusta el fumo!ma il buon cibo si!infatti mica siamo andati al cinese!eheh

tutto un discorso sulla vita..sulla strada da percorrere..e cmq tu la vedessi non c'eran cassi!era cmq come la vedeva lui,alla fine mi ha rivoltato come un calzino..and guess what??continuavo a ripetermi,cacchio ma ste cose le ho gia sentite..questa mentalità.questo modo..eh!si! l'hugo è nato il 15dicembre1949...il Piero (mio patre) il 16dicembre1949..un giorno di distanza e un segno zodiacale da condividere : sagittario!!marooooooooooo!!!!


...75km...2.30h di macchina..guido seduto su un sedile super comodo antiemorrodi!!il cuscino sembra sottile ma in realtà è fatto di un materiale super mordibo..tanto mordibo che col cu sentivi il legno di sotto..viva lo yunnan!!!!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahahahahahahah!quella seggiolina è meravigliosa.adesso quasi quasi la carico pure sul mio grande mezzo(NOOOOOOOOO fra poco andrà a farsi rottamare..nooo).SOLIDARIZZO con la tua situzione,anche il mio papà è del Sagittario...AHI,i discorsi come li fanno loro,sono..ma perchè devono sempre finire con avere ragione loro?e poi dire alla fine"beh,cos'è vuoi pure avere ragione tu?"........ma alla fine si fanno amare cmq.
un bacio
Laura

11:53 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Certo che il caro Hugo volevo conoscerlo anche io...vai a vedere che magari mi rivoltava pure a me e mi faceva capire finalmente che cavolo devo fare della mia vita!
E fino al prossimo Hugo chi lo saprà mai...
A

1:20 AM

 

Posta un commento

<< Home