...Questo sarà per noi un viaggio fuori dal comune, da condividere con tutto e tutti...ed il miglior modo per ricordarlo oltre alla memoria è questo "immaginario".

04 marzo 2007

le piccole cose..

fine settimana finito..ma quale fine settimana???non mi fermo dalla domenica passata e domani si rico...ehm ! mi piacerebbe!!volevo dire : si continua!altro giro di giostra..altro viaggio in metro,fino alla fiera.altri cataloghi,altri biglietti da visita,altre incomprensioni!ma in fondo anche tante cose nuove!!

eh si,l'ultima semana è stata all'insegna del travaglio e non vedo l'roa di arrivare a domani sera e fiera conclusa.

poco succede!ma le piccole cose sono sempre pronte a farti felice..stasera dopo la fiera e gli sbatta casalinghi,vari lavaggi (ho imparato!!!!!)e cena..mi sono sparato un super bagno nella mini vasca in bagno..tipo quelle antiaffogo per i bimbi di 0/36mesi (vedi piscina fra!)alla fine non riuscivo ad aprire più il tappo e ho dovuto ricorrere alle maniere forti:martello alla mano,ho scardinato il tappo..ora dovrò inventarmi qualche scusa efarmelo cambiare senno addio vizi..ehi non è che me lo faccia spesso il bagno,anche perchè con l'acqua che c'è qua va a finire che mi sciolgo a farlo troppo spesso!

ma le piccole cose...
le piccole cose..una viennetta!!!avevo una voglia pazza,tipo che se non la mangiavo domattina mi sarei trovato una voglia a forma di viennetta sulla chiappa destra..e cosi..faccio due scale (non mi fermo dalla vicina) ,attraverso la strada,rischiando la vita, e bam!!!!eccomi di fronte all ALL DAY!!24/7 di godurie cinesi ma non solo..e via di viennetta..mo me la scafo nel letto e spero di morire presto stasera..ciao biddazzi

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ah G, quanto vorrei essere con te per le piccole cose.
In ogni caso il bagno in quella vasca non l'avrei mai fatto (non veniva lavata e scrostata dal lontano 1989)
A

1:22 AM

 

Posta un commento

<< Home