...Questo sarà per noi un viaggio fuori dal comune, da condividere con tutto e tutti...ed il miglior modo per ricordarlo oltre alla memoria è questo "immaginario".

17 novembre 2006

in culo a chi??MA ALLA CENSURA!!!!

hello everybody

finalmente riesco a postare,oddio mi e' costata un po questa liberta ma in fondo cosa sono 250yuri se poi ti puoi gustare una citta come HK ,pulita e un po piu' a misura di guido (nel senso che non ci sono troppe stranezze;tante delle quali ho apprezzato sin dall'inizio della mia cina) ma soprattutto cosa sicuraamente piu' importante :viaggiare per avere la possibilita' di BLOGGARE!
un citta' oltrre il confine della censura e finalmente sono ibero di mandare sti maledetti a CACARE!!mi hanno oscurato perche' parlavo troppo( e con me il mio fido amis)?e io volo ad HONG KONG e li futte a tutti!!ahah

ultimamente grandio cose a shanghai,amici,serate e studio..ah la scuola,all'inizio ero felice di esserci tornato,ma dopo sti due mesi penso di stare per arrivare al punto di svolta..se resisto poi non mi ferma piu' nessuno..ma l-idioma quanto e' duro?trooooppo!! e poi c-e' il lavoro..ultimo rush finale prima delle vacanze,un rush che e' cominciato mesi fa ed andra' avanti fino a dicembre,ma me lo gusto!

e poi c-e' HK city che per due/tre giorni ci vedra' in giro per le strade ad ammirare tutte le meraviglie di queste isole e non solo.
dovremmo anche andare a fare il bagno ma la temperatura si e' abbassata di botto..il costume lo rimetto in valigia..

un abbraccio e in culo alla censura

vado che la coda dietro di me si fa pensante

un saluto da me e da alex (che ora sta lavorando alla cosmoprof)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grande guido e ale!!!!sìììììììììììì!!!si troverà sempre il modo di comunicare,sempre.Perchè è un diritto di tutti e perchè la voglia ci sarà sempre.Non si possono mettere a tacere le voci,le idee ed i pensieri!

un bacio

2:38 AM

 

Posta un commento

<< Home