...Questo sarà per noi un viaggio fuori dal comune, da condividere con tutto e tutti...ed il miglior modo per ricordarlo oltre alla memoria è questo "immaginario".

23 ottobre 2006

Promessa!

Eccoci! Questa foto è la prova che mi sto applicando! Capito?
Anche se faccio ancora una fatica boia, perchè il gusto proprio non mi esalta, sto pian piano imparando!
Chiedo umilmente scusa a tutti gli amanti della birra!
So che fa compagnia, so che fa fare tanta dlin,dlin... ma sono nata così; io e la birra non siamo mai andate a bracciatto.
Comunque, ho fatto una promessa ( vero Guido? ) e spero passati questi sei mesi di riuscire a berne una senza fare strane smorfie!
Special thanks alle mie due teachers che mi stanno insegnando molto su questa bevanda di uso mooooolto comune in tutte le parti del mondo.
Anche se il mio cuore è fedele al vino... una parte ormai ( anche se piccola ) è riservata alla "birraccia".

MY TEACHERS

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grande marza! peccato che hai solo pucciato la lingua (ahahah) e il resto ce la siamo scolata noi.....aiaiaiaiaaiai... allenamento duro allenamento...!!!

9:12 PM

 
Blogger guidochina said...

ahah..qua si svela l'arcano!!!
cosi la marza cerca di fregarmi bevendo un buon succo di mela..che tanto in foto assomiglia ad una buona bock..che schifo la birraccia cinese,è peggio della BUD!light,light!il colore è pallido,sembra una birraccia malata!
ma dai marza che tra qualche mese a colazione al lavoro BIRRA e CRAUTI!
graaaaaaaaaandi teachers!!!

11:49 AM

 

Posta un commento

<< Home