...Questo sarà per noi un viaggio fuori dal comune, da condividere con tutto e tutti...ed il miglior modo per ricordarlo oltre alla memoria è questo "immaginario".

19 ottobre 2006

shanghai non si ferma mai

la vita frenatica della cina vicina a volte ti fa mancare l'aria,quell'insieme di movimenti sfrenati e suoni che ti invadono durante tutta la giornata spesso non ti lascia il tempo di ricaricarti.
ma allora cosa deve fare uno per riuscire a crearsi un angolo e riposare un po la testa?

da lunedi a lunedi sembra che non ci sia un momento di relax .prima la scuola poi una breve pausa e via a lavoro,cosi tutti i giorni fino a venerdi..
poi le feste,gli aperitivi,la voglia di vedere..uno dice azz sono in un posto nuovo non posso buttare via il mio tempo standomene a casa a fare nulla,devo esplorare,conoscere.. ma sinceramente oggi penso che manderò a quel paese tutta la frenesia che mi circonda e mi prenderò del tempo libero.

prima la fiera,poi un po di studio e infine il relax a casa,stasera.

alex non me ne volere,ma stasera niente martini night(2 al prezzo di 1)niente bar rouge (free entrance) niente 3 del mattino.oggi una clara jurnata di riposo e poi via verso il weekend e il divertimento.

in allegato:" momenti di relax nella grande cina" (alex, io e Jerome sorseggiando una birra fresca pensando alla camminata fatta sulla grande muraglia..oggi ho proprio bisogno di questo,una foto che mi faccia riposare)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Guidooooooo!!!!!!!
Come puoi abbandonarmi?!?!?!?
C'e' la festa ad inviti!!!Gli inviti che ho recuperato implorando ai piani alti della comunita' Italiana a Shanghai!!!E questo solo per permetterci di bere vino barricato e Champagne senza pagare, all you can drink!!!!!!!!!
E com posso andarci da solo...!!!!
Nooooooooooo......
Ale

5:24 PM

 

Posta un commento

<< Home